Spa per Cani a Roma Prati

Se stai cercando una Spa per cani a Roma la nostra toelettatura è il posto che fa per il vostro amico a 4 zampe.
Eseguiamo i migliori trattamenti, alcuni di questi sono:

Manti lunghi: i cani dal manto lungo (Barboni, Maltesi, Yorkshire, Shih-tzu...) hanno bisogno di bagni costanti per evitare l'impoverimento del pelo stesso e per evitare che si annodi. Presso il nostro centro eseguiamo bagni di mantenimento che vanno a condizionare e ad arricchire il mantello senza creare danno alla cute del cane usando shampoo e maschere lenitive e nutrienti.

Manti corti o rasi: spesso chi ha cani dal pelo corto o raso trova inutile la seduta in toelettatura, perchè crede che non siano necessarie cure particolari. Invece, grazie ad accurate tecniche, sarà possibile avere meno pelo in casa.

Ozono: l'asciugatura all'ozono facilita la formazione di sostanze protettive (peptone), riduce i tempi, diminuisce elettrostaticità, forfora e seborrea, combatte componenti microbiche grazie a proprietà antisettiche e battericide.

Ioni: l'asciugatura agli ioni permette di avere un ottimo risultato finale: pelo ancor più lucido, più idratato, meno infeltrito, elimina l'elettrostaticità, riduce la formazione di nodi.

Spa e toeletta per cani in centro a Roma

Spesso ci viene chiesto a che età un cane o un gatto possa fare il suo primo bagnetto. Il cucciolo può essere portato in toelettatura circa un mese dopo aver concluso il suo piano vaccinale. Ce ne prenderemo cura, gli faremo il primo bagnetto e lo asciugheremo con tanto Amore, senza stress. Consigliamo sempre di abituare fin da piccoli cani e gatti alla toelettatura, così da fargliela conoscere e che, anche da adulti, possano viverla in totale serenità.

Presso il centro di toelettatura si eseguono trattamenti specifici, analizzando le caratteristiche del manto, di eventuali patologie cutanee, della razza e della taglia dell’animale.

Non esitate a contattarci per avere maggiori info sui nostri servizi della nostra Spa per Cani a Roma Prati!